Domus ristrutturazione
Società immobiliare: come scegliere quella giusta
25 Novembre 2018
Show all
Via Donatello Sesto Fiorentino

I lavori di ristrutturazione in via Donatello a Sesto Fiorentino stanno procedendo e, secondo le previsioni di cui abbiamo parlato nel precedente articolo “La qualità e la competenza di una società immobiliare” verranno effettuati nei tempi previsti. Possiamo affermare che il nostro cliente, che ha voluto investire nel nella ristrutturazione della sua futura casa, ha fatto un ottimo affare.

A questo punto dei lavori, Domus immobiliare ci tiene a sottolineare il fatto che l’appartamento, che al momento della valutazione si presentava fatiscente e legato a molte problematiche,  grazie appunto alle analisi molto dettagliate e precise che sono state effettuate precedentemente all’acquisto, non ha dato ulteriori intoppi.
I lavori, inoltre, procedono rispettando i costi a suo tempo concordati.

Tutto questo deriva dalla professionalità che la società immobiliare adotta, in questo caso nel valutare e poi nel ristrutturare, ma anche nel progettare e costruire immobili. Non solo per rendere ai clienti un immobile di pregio o per lavorare sempre pensando alle necessità del cliente, ma anche per dare una totale affidabilità di calcolo nel momento in cui, chi deve spendere per fare un buon acquisto, vuole questa come prima risposta.

Modifiche in corso d’opera

Il cliente che ha acquistato l’immobile in ristrutturazione in via Donatello, ha potuto richiedere in corso d’opera tutte le modifiche a suo piacimento e, fino all’ultimo, potrà decidere di effettuarne delle altre. Le modifiche verranno valutate e ponderate al momento, dagli esperti Domus, in modo tale da poter accontentare il cliente e potergli offrire un’immobile realizzato secondo i suoi desideri.
Per una società come Domus, è molto importante che il cliente sia sempre pienamente soddisfatto del servizio offerto e soprattutto che senta di essere costantemente accompagnato e supportato anche durante le fasi di lavorazione. Insomma, tutto sta procedendo nel migliore dei modi e con la piena compiacenza del cliente sulla rivalutazione del suo acquisto.

Perché l’immobile di via Donatello è stato un ottimo investimento?

Grazie alla corretta valutazione dei costi e dei tempi di esecuzione dei lavori per la ristrutturazione della villetta in via Donatello di Sesto Fiorentino, il cliente ha preso atto anche di non aver perso denaro in questa operazione economica, ma di averlo guadagnato con un valore aggiunto concretizzato nel nuovo patrimonio e che si rivelerà tale anche e soprattutto in futuro per una eventuale vendita.
Qui sta la vera consapevolezza di aver fatto un buon affare: un appartamento fatiscente che si trasforma, con una spesa pianificata nei costi e nei tempi, in un immobile sano, robusto, bello e quindi economicamente rivalutato al meglio.
Anche l’esecuzione dei lavori di alta qualità, fino alle finiture, fa la differenza e rende poi l’investimento molto più interessante. Perciò, un immobile con un percorso così ben analizzato, pianificato e curato in ogni fase, sia di studio che di realizzazione, non può che essere un ottimo e sicuro investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *