Cosa facciamo

Le ristrutturazioni che offriamo spiccano per la loro qualità elevata e per la possibilità di personalizzazione completa del progetto, in accordo con i progettisti e le ditte che eseguiranno l’opera e per il rispetto dei prezzi concordati nel contratto.

La forza della Domus sta infatti nella sua flessibilità. Infatti, nella complessità ed altissima specializzazione tecnologica, nel fermento di innovazione, non è possibile essere specialisti di tutto. Ed è qui che sta il valore della Domus.

I lavori verranno infatti eseguiti da ditte esterne, con competenze specialistiche, ma il referente unico per il cliente sarà sempre la Domus. Questo garantisce un servizio ottimo al cliente, offerto da professionisti e specialisti qualificati che rispondono tutti alla gestione ed al controllo della Domus.
Un unico referente, una pluralità di operatori.
Al termine dei lavori saranno rilasciati tutti i certificati di conformità degli impianti e ogni altra certificazione utile per la futura gestione della casa e per le agevolazione fiscali, oltre agli attestati di certificazione energetica e ai libretti di uso e manutenzione degli impianti.



IL NOSTRO SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Il servizio Chiavi in Mano che la Domus offre è il miglior modo per ristrutturare casa.
È il metodo che da anni la Domus ha scelto come suo core business: ha da sempre infatti un enorme successo con le persone che hanno l’esigenza di ricevere consigli e assistenza professionale e allo stesso tempo non essere vinti dai vari operatori specialistici del settore.
Il referente è sempre uno: la Domus, che curerà al meglio le esigenze del cliente e si occuperà di far redigere il progetto da esperto architetto, di confrontarsi con ditte e fornitori che opereranno sul cantiere, realizzando i lavori nell’interesse e secondo gli accordi con il cliente.
Non facciamo preventivi on line, perché crediamo che la qualità e la serietà richieda impegno: per un preventivo è necessario un sopralluogo, in quanto solo in questo modo si riesce a capire tutti i particolari di un intervento di ristrutturazione; inoltre, solo grazie al colloquio con il cliente si riuscirà a capire i suoi bisogni e le sue necessità. Senza questi due momenti la nostra serietà sarebbe compromessa e non potremmo garantire il rispetto dei prezzi concordati.
La presenza sul territorio ultratrentennale e i rapporti diretti con ditte e fornitori ci permette di offrire un servizio di qualità superiore ad un prezzo di mercato.

I vantaggi del Servizio Chiavi in Mano sono innumerevoli, tra cui:
Sopralluogo e Preventivo di massima Gratuiti e senza impegno: sai da subito quanto spendi!
• Studio di massima, Progetto esecutivo e Direzione Lavori eseguiti da Professionisti con Esperienza Trentennale, totalmente a Servizio del Cliente: www.studioarchitettoluciani.com
• Tanti professionisti a Tua disposizione ma un Unico Referente con cui confrontarsi e Risolvere i propri dubbi.
• Formula “Prezzo Senza Sorprese”: il prezzo concordato dei lavori chiavi in mano non aumenterà, se non a seguito di richieste di maggiori lavori da parte del cliente e previo accordo economico.
• Esecuzione dei lavori a regola d’arte. Non si accettano compromessi sulla qualità.
• Controllo in Cantiere circa l’andamento dei Lavori.
• Consegna delle Chiavi nel Rispetto dei Tempi e dei Costi come da Contratto.
Garanzia e Responsabilità sull’esecuzione dei lavori anche dopo la Consegna.


Vuoi ricevere maggiori informazioni?